venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Unlock Your Speed con OnePlus

0

OnePlus s’ispira da sempre alla sua community, formata da persone provenienti da tutto il mondo con culture e background differenti. Nell’attesa di OnePlus 6T, il lancio più atteso dell’anno, OnePlus invita tutti a provare Unlock Your Speed, il nuovo gioco che dà a tutti la possibilità di vincere fantastici premi e scoprire informazioni inedite sui prodotti.

Unlock Your Speed è aperto a chiunque e in qualsiasi momento, a prescindere dallo smartphone che usiate. Il suo meccanismo è molto semplice: vai su unlock.oneplus.com, fai tap e vinci premi unici messi in palio per i migliori tapper, tra cui anche uno smartphone OnePlus nuovo di zecca. Ogni lancio. Per la vita.

Inoltre, saranno lanciate anche delle sfide per scoprire i tapper più veloci e più affezionati, che avranno così la possibilità di vincere premi che spaziano da accessori OnePlus al nuovo OnePlus 6T, un’opportunità unica. Vi invitiamo quindi a prestare attenzione agli account social di OnePlus per non perdervi nessuna sfida.

OnePlus 6T, il nostro dispositivo più innovativo di sempre, sarà presentato il prossimo 30 ottobre a New York. Potrete seguire il livestream a questo link: https://www.oneplus.com/6t/launch.