venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Uno scommettitore di Aversa vince 6000 euro su il risultato esatto di tre partite

0

Un normale scommettitore che abita in Campania, più precisamente ad Aversa (Ce), ha la brillante idea di giocarsi tre risultati esatti di tre incontri, uno di Serie A, uno di Ligue 1 e un altro del campionato spagnolo. Le partite in questione sono: Roma-Sassuolo (il 3-1 dato a  9.5), PSG-Lione (2-1 dato a 8) e Barcellona-Valencia (4-2 dato a 28). L’uomo sulle tre partite piazza una scommessa di tre euro.

La gioia è tanta quando scopre che le tre squadre (il quale inizialmente stavano perdendo) avevano ribaltato il risultato contro le avversarie. L’uomo è riuscito a vincere, giocandosi solo tre partite, più di 6.000 euro, cifra che un “normale” operaio vede soltanto dopo che ha lavorato duramente per 6 mesi. Al momento però non è stato possibile risalire all’autore di questa “fortunata” scommessa, ci si augura che tutti questi soldi vinti grazie ad un “gioco” possano servirgli nella vita quotidiana dato che oggi si sente continuamente di gente che a causa della perdita di lavoro non riesce a trovare un modo per tirare avanti.

Comunque sia, questo “scommettitore” è stato veramente fortunato ad “indovinare” il risultato esatto dei tre incontri visto che è sempre difficilissimo “azzeccare” il risultato esatto di una partita e per questo molte persone normalmente nel week end entrano all’interno di una ricevitoria di scommesse giocano sulle schedine i normali segni di “1X2” o al massimo di fianco ad un incontro scrivono i classici “goal” “under” e “over”. Quindi non mi resta che fargli i complimenti! Quando si dice che la fortuna aiuta gli audaci..