venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donna: avvistata Giulia Cavaglià con un ragazzo

Uomini e Donna: avvistata Giulia Cavaglià con un ragazzo

È ormai nota la storia di Giulia Cavaglià e Manuel Galiano, protagonisti di Uomini e Donne. Coppia nata nell’ultima edizione del Trono Classico, scoppiata poco dopo la fine del programma.

La causa della rottura pare sia da attribuire al tradimento da parte dell’ex corteggiatore a Ibiza. Manuel, invece, ha affermato altro. Il ragazzo, infatti, ha dichiarato che Giulia fosse interessata solo alla popolarità data dal programma.

Sebbene l’ex tronista si dica single, sono tanti gli avvistamenti in dolce compagnia. Una lettrice di Isa&Chia, ha inviato una segnalazione al blog, insieme a delle foto:

Ciao Isa e Chia! Ho avvistato Giulia Cavaglià in un locale a Paros che si baciava con un ragazzo (sembrerebbe lo stesso apparso nelle sue storie). Vi racconto meglio: con delle mie amiche abbiamo conosciuto questo ragazzo torinese che lavorava in uno stabilimento di Paros, e abbiamo trascorso con lui la serata di venerdì. Lui ci ha lasciato il suo numero e ci ha dato appuntamento per vederci sabato sera in una discoteca, il Dubliner, in cui si è presentato da solo proprio con Giulia. Sono stati insieme tutta la sera a baciarsi appassionatamente sui divanetti, degli approcci molto fisici diciamo, ma poi lei l’ha mollato lì. Abbiamo conosciuto anche un’altra ragazza che ha provato a fargli una foto, ma Giulia si è arrabbiata tantissimo e gliel’ha fatta eliminare. A quanto pare non voleva farsi vedere con questo ragazzo!

Giulia Cavaglià, fonte: Isa&Chia
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME