martedì, Aprile 23, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, a settembre il confronto con Angela Nasti e Giulia...

Uomini e Donne, a settembre il confronto con Angela Nasti e Giulia Cavaglià

La redazione di Uomini e Donne a Giulia Cavaglià e Angela Nasti: "A settembre vengano in studio a chiarire", i fan del programma sono d'accordo con Raffaella Mennoia.

I fan di Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi, non sono affatto soddisfatti dell’esito di alcuni troni, specialmente quelli di Angela Nasti e Giulia Cavaglià. I seguaci della trasmissione, infatti, non credono nella buona fede delle due ragazze, le quali sono state accusate di aver ingannato la produzione.

Angela Nasti, ad esempio, è stata più volte associata a Sara Affi Fella, protagonista di un grande scandalo legato proprio alla sua scelta e alla sua vita privata. Tuttavia, Angela ha sempre negato di aver illuso la redazione spiegando che non sempre una scelta possa rivelarsi corretta.
D’altro canto, Giulia Cavaglià sembrava essere sincera, eppure, anche la sua storia è durata pochissime settimane e conclusa (secondo lei) a causa di un tradimento da parte di Manuel, il quale ovviamente nega.

Dopo lunghi silenzi e frecciatine tramite social network, pare che anche la padrona di casa Maria De Filippi non ne possa più di queste falsità. La De Filippi, infatti, avrebbe sentito al telefono la redattrice del Trono Classico poiché furiosa di come stanno andando le cose. In questi giorni, molti fan del programma stanno chiedendo a Raffaella Mennoia di invitare le due ex troniste in studio per parlare di quanto accaduto e raccontare la verità.
“Raffaella cara. A settembre una cosuccia dovreste farla. Dovreste invitate le troniste Angela e Giulia a metterci la faccia” commenta una follower su Instagram. “A spiegare al pubblico come mai appena fatta la scelta non hanno mai frequentato questi ragazzi! Il pubblico per fortuna non è composto da un ammasso di imbecilli” continuano.

Inaspettatamente è arrivata la risposta da parte della Mennoia e pare proprio che a settembre le due troniste e le rispettive scelte saranno in studio (se accetteranno l’invito). “Certo. Hai ragione. Chiederemo a tutti lo dico già qui pubblicamente di venire in tv a raccontare. Dico ad Angela, Alessio, Giulia e Manuel” commenta la redattrice del Trono Classico, taggando i diretti interessati.

Non ci resta che aspettare la nuova stagione di Uomini e Donne per scoprire la verità!

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME