giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, a settembre la nipote di una dama dell'over farà...

Uomini e Donne, a settembre la nipote di una dama dell’over farà la tronista?

La nipote di Gemma Galgani potrebbe sbarcare su Canale 5

Questa stagione di Uomini e Donne è terminata pertanto a settembre scopriremo chi si siederà sulle note sedie rosse. In attesa di confermare le non scelte ovvero Andrea Della Cioppa, Federica Aversano e Lilli Pugliese (la quale non sarebbe interessata per ora), un altro nome si sta facendo spazio tra i probabili candidati.

La nipote di Gemma Galgani pronta per Uomini e Donne?

Sembra assurdo, ma in queste ultime ore sta circolando un voce sempre più insistente sulla nipote di Gemma Galgani, Carola, di anni 25. Pare che il pubblico del dating show sia impazzito per lei tanto da proporla come tronista. Ma chi è la nipote della dama del trono over?

Carola ha 25 anni, si è appena laureata e la sua fama è iniziata a crescere quando Gemma ha pubblicato uno scatto con lei sui social. La nipote della dama torinese è molto bella, giovane e naturale, quindi potrebbe rappresentare la perfetta tronista per Maria De Filippi.

La notizia non è confermata perché non sappiamo se Carola sia effettivamente interessata ad intraprendere questo percorso. Tuttavia, sui social sono tante le persone che chiedono a gran voce l’arrivo della giovane nipote di Gemma.

Inoltre, non è nemmeno detto che Maria De Filippi sia interessata ad averla nel programma o che sia intenzionata a pescare nelle famiglie dei protagonisti del trono over. Insomma, il pubblico la richiede ma attualmente non ci sono condizioni per vederla a settembre. Staremo a vedere tra qualche settimana.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME