sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne: acceso scontro social tra Manuel e Giulia

Uomini e Donne: acceso scontro social tra Manuel e Giulia

Tornano a far parlare di sé due protagonisti della scorsa edizione di Uomini e Donne. Si tratta di Manuel Galiano e Giulia Cavaglià, la coppia scoppiata dopo poco tempo dalla fine del programma.
La causa della fine della loro frequentazione è stato il tradimento del ragazzo durante una vacanza insieme agli amici.

Oggi sono finiti al centro dell’attenzione per un acceso scontro avvenuto sui social. A dar inizio al battibecco è stata una domanda fatta all’ex corteggiatore su Giulia. “Giulia chi?” è stata la risposta di Galiano, l’ennesima frecciatina lanciata all’ex tronista.

La replica di Giulia non è tardata ad arrivare che, tramite le Instagram Stories, ha dichiarato:

“Io mi chiedo, amore mio, ma se ti arrivano milioni di domande, perché tu devi rispondere alle domande su di me. Io che non ti c**o di striscio da tempo, grazie al cielo tu non fai parte dei miei pensieri quindi vorrei tanto non far parte dei tuoi ma a quanto pare sono sempre presente. Se hai bisogno di un confronto chiamami, non so se ti risponderò ma tu prova a chiamarmi”.

Ha poi voluto concludere così:

“In ogni caso io non parlo male di te, perché, al contrario tuo, io non sputo sul piatto in cui ho ho mangiato, ho la coscienza pulita, non devo diffamarti o cercare in tutti i modi di fare avere agli altri una reputazione peggiore di quella che gia tieni. Se puoi smettere di parlare di me te ne sarò grata”.

Neanche questo sfogo è riuscito a mettere fine a questo scontro. Manuel ha voluto rispondere così:

“La tua lingua è come quella di un gallina. Avete le stessa lingua, le stesse movenze”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME