venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Uomini e Donne, al capolinea la storia tra Sara Shaimi e Sonny Di Meo: l’annuncio

0

È giunta al capolinea la storia tra Sara Shaimi e Sonny Di Meo, ex coppia di Uomini e Donne. Ad annunciarla è stata l’ex tronista attraverso le storie di Instagram, mettendo fine sul nascere ai possibili rumors su di lei e sull’oramai ex fidanzato.

STORIA AL CAPOLINEA – L’amore tra Sara e Sonny è sbocciato negli studi del dating-show di Maria De Filippi, durante l’edizione del 2020. Un percorso, quello dei due ex protagonisti di UeD, che ha fatto sognare i telespettatori anche una volta lontano dalle telecamere.

Già nell’estate del 2021 la coppia ha attraversato un momento difficile, decidendo così di mettere fine alla loro storia d’amore. A spingere i due a prendere tale decisione, secondo l’ex corteggiatore, è stata un’incompatibilità dei caratteri. Dopo un paio di mesi, però, è avvenuto un loro ritorno di fiamma che ha fatto credere che fosse tornato il sereno tra i due.

Nonostante il ritorno di fiamma avvenuto diversi mesi fa, la storia tra Sonny e l’ex tronista è giunta nuovamente al capolinea. A rivelarlo è stata proprio Sara, senza però scendere nei dettagli riguardo i motivi che hanno portato alla rottura:

“Ciao a tutti, volevo tranquillizzare quelli che si sentono in dovere di fare segnalazioni, che la mia storia è terminata. Pertanto sono una donna libera di spaziare nella totale libertà”.