giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, al Trono Over la sorella di Elisabetta Franchi: chi...

Uomini e Donne, al Trono Over la sorella di Elisabetta Franchi: chi è Catia?

Nel corso di questa nuova edizione di Uomini e Donne a fare il suo ingresso nel Trono Over è stata Catia Franchi. Ai telespettatori non è affatto passata inosservata la somiglianza con la nota sorella della Dama: la stilista Elisabetta Franchi.

CHI È CATIA? – Nonostante sia arrivata in studio solo da quest’anno, Catia è divenuta fin da subito una delle protagoniste del Trono Over. Con il suo caratterino e la sua schiettezza, la Franchi è stata spesso al centro dello studio per commentare ciò che accadeva.

Nelle ultime settimane la sorella di Elisabetta Franchi si è trovata al centro dell’attenzione per la breve frequentazione avuta con uno dei Cavalieri. Catia ha infatti deciso di uscire con Biagio Di Maro, con cui ha discusso animatamente in studio.

A deludere la Dama è stata la scelta di Biagio sulla location. Ad ammetterlo è stata Catia stessa, rivelando di aspettarsi una serata in un elegante e raffinato ristorante. Biagio, invece, l’ha portata a mangiarsi una pizza al taglio. Tutto ciò ha fatto scoppiare il caos a Uomini e Donne.

Sulla sua vita sentimentale prima del dating-show, Catia si è mostrata abbastanza riservata. Della Dama si sa che lavora nell’azienda di famiglia, essendo anche lei appassionata di moda. Tra le sue passioni, inoltre, c’è quella lo sport e in particolare per la mountain bike.

La Franchi è inoltre madre di Milos e Naomi Michelini, 37 e 29 anni. Anche la figlia di Catia lavora nell’azienda di famiglia e non è per nulla estranea al mondo del gossip. Tempo fa, infatti, secondo un rumors tra Naomi e Tomaso Trussardi ci sarebbe stato un flirt. Il tutto è stato poi smentito ufficialmente dallo stesso Tomaso.

Per vedere le foto, clicca qui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME