venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, Alessandro Basciano dedica alcune Instagram Stories alla tronista Giulia

Uomini e Donne, Alessandro Basciano dedica alcune Instagram Stories alla tronista Giulia

Questa notte il corteggiatore di Giulia Quattrociocche, Alessandro, le ha dedicato alcune Instagram Stories a seguito della registrazione della puntata che andrà in onda settimana prossima.

Ieri pomeriggio è stata registrata la nuova puntata del trono classico che ha visto la crescita del legame tra Giulia Quattrociocche e il suo corteggiatore Alessandro Basciano. Quest’ultimo, infatti, stanotte ha dedicato alla tronista romana diverse Instagram Stories. Sarà innamorato sul serio?

UN TRONO PARTICOLARE – Il trono di Giulia Quattrociocche è partito in sordina rispetto a quello dei suoi colleghi, un po’ più conosciuti pertanto più seguiti. La ragazza, però, si è subito distinta per il suo carattere molto forte e determinato e, ad oggi, forse è il percorso più seguito. Giulia al momento ha tre corteggiatori: Daniele Schiavon, Alessandro Basciano e Cristiano. Quest’ultimo ha avuto non pochi problemi con il carattere esuberante della tronista poiché non abituato alle telecamere e di conseguenza molto timido e impacciato.

IL LEGAME CON DANIELE SCHIAVON – Tra Giulia e Daniele sembrava esserci un forte legame, considerando i diversi baci che i due si sono scambiati. In molti, infatti, pensavano che la tronista potesse essere orientata proprio verso di lui poiché molto simile a lei. Tuttavia, l’ultima esterna ha svelato una certa freddezza da parte della Quattrociocche, la quale ha rifiutato un bacio del ragazzo.

ALESSANDRO FA UNA DEDICA SPECIALE A GIULIA – Ieri pomeriggio, come abbiamo anticipato, è stata registrata la nuova puntata di Uomini e Donne. Durante le esterne, Giulia ha baciato entrambi i corteggiatori e, secondo una talpa del Vicolo delle News, il bacio con Alessandro è stato molto più lungo e passionale! Ecco tornare in gara il ragazzo, reputato troppo spesso superficiale e falso. Daniele, infatti, non è riuscito ad accettare il bacio o il fatto che Giulia creda alla sincerità di Alessandro e per questi motivi ha abbandonato lo studio, seguito successivamente dalla tronista. Tuttavia, Alessandro si sta esponendo parecchio per lei poiché questa notte ha condiviso diverse Instagram Stories dedicate proprio alla tronista romana. Sarà sincero?

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME