mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, Alessandro Graziani ha trovato l'amore

Uomini e Donne, Alessandro Graziani ha trovato l’amore

Il pallavolista ha ritrovato l'amore dopo l'esperienza a Uomini e Donne con Giovanna Abate.

Alessandro Graziani è stato uno degli ultimi protagonisti del trono classico di Uomini e Donne. Il ragazzo è approdato al programma di Maria De Filippi in veste di corteggiatore di Giovanna Abate. Purtroppo la sua esperienza si è conclusa prima della scelta della tronista romana.

DA TEMPTATION ISLAND A UOMINI E DONNE – L’esperienza televisiva di Graziani è iniziata a Temptation Island quando, in veste di tentatore, si avvicinò pericolosamente a Serena Enardu, fidanzata con Pago. Questa storia ha condizionato particolarmente la vita sentimentale di Alessandro a causa di continue voci su un ipotetico flirt con la Enardu.

A gennaio il pallavolista ha partecipato a Uomini e Donne per corteggiare Giovanna Abate ma la loro storia non è decollata, complice l’epidemia. La tronista romana, inoltre, ha sempre sofferto il suo carattere pacato e introverso, che non combaciava con il suo totalmente opposto. Infatti, Giovanna alla fine ha scelto Sammy Hassan con il quale c’era molta più complicità.

Anche a Uomini e Donne, Alessandro Graziani ha dovuto fare i conti con il passato a causa del flirt con Serena Enardu. Pago ha dichiarato di aver scoperto messaggi compromettenti tra i due, dalla fine di Temptation Island a dicembre circa; Maria De Filippi ha voluto far chiarezza per rispetto di Giovanna Abate e dei telespettatori.

ALESSANDRO GRAZIANI RITROVA L’AMORE – Nonostante il periodo sfortunato in amore, adesso Alessandro Graziani ha ritrovato la serenità accanto ad un’altra ragazza, la rider Letizia Paternoster. Nella giornata di ieri, infatti, la sportiva ha pubblicato una stories romantica su Instagram con Alessandro, poi condivisa anche da lui sul suo profilo, lasciando i follower sbigottiti. Solo qualche giorno fa, vi avevamo anticipato come il pallavolista si fosse buttato sul lavoro e la famiglia, ignorando completamente l’amore. Pare, quindi, che Giovanna Abate sia superata. Vi piacciono?

Dal profilo Instagram di Alessandro Graziani.
Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME