Alessia Cammarota, ex protagonista di Uomini e Donne e incita del terzo figlio, ha raccontato su Instagram di uno spiacevole incidente avvenuto in auto. Fortunatamente lei non si è fatta nulla e nemmeno la persona al lato del passeggero, tuttavia, ha avuto alcuni problemi dopo.
Incidente per Alessia
L’incidente è avvenuto in un incrocio poiché una signora non si è fermata allo stop e ha travolto l’auto della Cammarota. Fortunatamente nessuno si è fatto nulla, ma il veicolo ha subito qualche danno seppur non grave. La donna che ha tamponato l’ex protagonista di Uomini e Donne sembrava in apparenza una persona tranquilla e volenterosa di di rimediare al danno fatto, ma così poi non si è rivelata.
“Provo a sentire la signora, niente, non risponde, le mando un messaggio vocale e mi dice che avrebbe sentito la sua assicurazione” ha raccontato Alessia. L’influencer, però, è stata volutamente ignorata e così si è innervosita: “Dopo il mio ‘se continua a non rispondere dovrò denunciare la cosa’, la signora risponde, o meglio risponde fingendosi la nipote, che però conosceva ogni dettaglio dell’incidente quasi l’avesse vissuto lei”.
“Ne nasce un confronto poco amichevole e poi finge di passare il telefono alla zia, la controparte dell’incidente, e io le scoppio a ridere in faccia perché nemmeno mio figlio di 7 anni si comporta così” ha tuonato Alessia.
Stando alle sue parole, la donna era convinta che il cid servisse per sistemare tutta la macchina danneggiata dell’influencer. Così la signora è andata su tutte le furie e ha esclamato: “Io questa cosa non la faccio, non esiste!”. A quel punto, sconsolata, Alessia ha concluso il racconto: “Mi auguro solo di non incontrarla mai più e soprattutto di non incontrarla mai quando attraverso la strada”.