venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Uomini e Donne, Alessia Cammarota e Aldo Palmeri hanno perso il terzo figlio: “Nessuna domanda, vi prego”

Alessia Cammarota e Aldo Palmeri li abbiamo conosciuti a Uomini e Donne e da lì la coppia è sempre stata seguita, soprattutto sui social. I due in queste ultime ore hanno dato una terribile notizia e successivamente si sono chiusi nel loro dolore.

ALESSIA CAMMAROTA HA PERSO IL TERZO FIGLIO – La ragazza ha perso il terzo figlio e ad annunciarlo è stata proprio lei sui social. Un messaggio chiaro, breve, con il solo scopo di informare i suoi follower e senza la voglia di parlarne. “Non era tempo per noi” ha scritto Alessia su un semplice sfondo nero.

“Non tutto va sempre come speriamo. Nessuna domanda, nessun racconto. Vi prego! Abbiamo bisogno solo di affrontare il nostro dolore. Da soli. Speriamo capirete” ha concluso la ragazza spiegando ai suoi follower di non fare domande. La coppia si è chiusa nel proprio dolore e ha fatto chiaramente intendere di non volerne parlare.

L’ANNUNCIO DELLA GRAVIDANZA – Qualche tempo fa, Alessia Cammarota e Aldo Palmeri avevano annunciato di aspettare un altro figlio, attraverso un dolce video-messaggio. Avevano raccontato di questa gravidanza inaspettata ma comunque accolta da tanto amore ed entusiasmo. Successivamente, attraverso una piccola festa, i due avevano scoperto di aspettare un maschio. Un maschietto che avrebbe fatto compagnia ai due figli Niccolò e Leonardo.

Una gioia immensa che si è trasformata in un profondo dolore. Alessia Cammarota, inoltre, ha cancellato dal suo profilo tutti i contenuti inerenti alla nuova gravidanza. Un gesto importante e che fa comprendere tutto il dolore.