venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, Alessio Campoli e la frecciatina ad Angela Nasti

Uomini e Donne, Alessio Campoli e la frecciatina ad Angela Nasti

Dopo tanti silenzi, Alessio Campoli dice la sua su Angela Nasti.

Angela Nasti è una delle troniste più discusse dopo lo scandalo che ha coinvolto Sara Affi Fella. La sorella della famosa Chiara, non è vista di buon occhio dai fan del programma, soprattutto dopo aver lasciato la propria scelta, Alessio Campoli, a pochissimi giorni dalla fine delle registrazioni.

La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata la sua presunta relazione con il calciatore under 21 del Torino, Kevin Bonifazi. In molti si erano accorti di una vicinanza tra i due, i quali successivamente hanno confermato la loro storia.

I fan più accaniti del programma avevano già paragonato il percorso di Angela a quello di Sara e dopo questa notizia, gli animi non si sono affatto calmati. La ragazza, infatti, ha risposto alle critiche, dicendo di essere molto felice.

Tuttavia, l’unico a non aver commentato è stato proprio il diretto interessato, Alessio Campoli, ormai ex fidanzato della tronista. In un post condiviso su Instagram (che potete trovare qui), il ragazzo ha scritto: “Chi sa di essere non ha bisogno di apparire”. Una frase che racchiude tutto il percorso di Angela, secondo lui.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME