sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne: Alessio Campoli risponde ai rumors che vedevano finita la...

Uomini e Donne: Alessio Campoli risponde ai rumors che vedevano finita la sua storia con Angela Nasti

Nei giorni scorsi nel web sono nati dei rumors che vedrebbero come protagonista la coppia creatasi a Uomini e Donne. Secondo queste voci la storia appena nata tra Angela Nasti e Alessio Campoli sarebbe già giunta al capolinea.

Queste supposizioni sono nate quando i fan di Angela e Alessio hanno notato che, a differenza delle altre coppie uscite dal programma, si sono separati subito dopo usciti da Uomini e Donne. Oltre al fatto che da subito l’ex tronista era tornata a Napoli, dalla sua famiglia, mentre Alessio era rimasto a Roma, la ragazza è anche partita ieri in vacanza senza il fidanzato.

La Nasti, insieme alla sua famiglia, è andata a Ibiza. Sebbene non sia presente neanche il fidanzato della sorella, Chiara Nasti, le voci non si sono zittite. A spiegare la situazione, ci ha pensato l’ex corteggiatore, Alessio Campoli su Instagram.

“Ragazze sto facendo questo video per un motivo! È da una settimana che sto leggendo una serie di notizie che stanno uscendo da pagine di gossip e quant’altro e non so sulla base di cosa” ha iniziato a dire il ragazzo,proseguendo poi:“Fin lì la cosa non mi tocca perché ognuno svolge il suo lavoro come meglio crede, assolutamente. Sto facendo questo video per lo più per le persone che stanno scrivendo a me e so anche a Angela. Tra me e Angela non è successo assolutamente niente, non ci siamo né lasciati né tanto meno abbiamo litigato”. Subito dopo ha fornito la spiegazione riguardo la lontananza con la fidanzata:“Sta succedendo la cosa più semplice del mondo: è in vacanza con la sua famiglia, tornerà quando tornerà, io sono a Roma, scenderò quando scenderò.”

Ha poi voluto concludere così: “Detto questo spero che il cerchio di questa settimana si chiuda e di aver eliminato ogni vostro dubbio”.

Nonostante l’esaustiva spiegazione del ragazzo, c’è chi ancora crede che fra i due ci sia qualcosa che non va.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME