giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, Alessio Campoli si congratula con Daniele Schiavon ma scatena...

Uomini e Donne, Alessio Campoli si congratula con Daniele Schiavon ma scatena un litigio!

Alessio Campoli, dopo essersi congratulato con Daniele Schiavon, è stato attaccato sui social.

È passata quasi una settimana dalla messa in onda della scelta di Giulia Quattrociocche, tronista romana. La ragazza ha scelto in studio Daniele Schiavon, calciatore romano.

LA SCELTA DI GIULIA – La tronista romana ha scelto tempestivamente in studio poiché non riusciva più a nascondere i suoi sentimenti per Daniele. La ragazza, aiutata anche dal corteggiatore Alessandro, ha deciso così di uscire allo scoperto e fare una scelta in studio non programmata. La neo coppia è stata anche invitata in una puntata recente di Uomini e Donne e pare che le cose vadano molto bene. I due probabilmente andranno anche a convivere!

ALESSIO CAMPOLI SI CONGRATULA CON LORO – Alessio Campoli, ex fidanzato di Angela Nasti, è un caro amico di Daniele Schiavon e ha deciso di congratularsi con lui per questa nuova storia d’amore. Tuttavia, il ragazzo è stato attaccato sui social a causa della sua storia passata con la Nasti, che ha scatenato l’ira del web durante l’estate. In molti infatti non hanno gradito le parole dedicate alla neo coppia e sono volati diversi giudizi a danno di Alessio.
Per vedere le foto cliccate qui.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME