Stando all’ultima intervista del bel corteggiatore di Angela Nasti, Alessio Campoli, potrebbe addirittura non presentarsi alla scelta.
Molti sono infatti i fan che hanno questa teoria. D’altronde nell’ultima puntata andata in onda abbiamo visto il ragazzo uscire fuori dallo studio in seguito all’esterna con l’altro corteggiatore, Luca Daffrè con il quale è scattato un ulteriore e appassionato bacio. Alla vista di ció Alessio non ha avuto più alcun dubbio: è convinto che la scelta della Nasti sarà sicuramente l’altro. Ha inoltre sostenuto che la sua presenza in studio è solo ed esclusivamente per allungare il brodo del trono della bella napoletana e per far si che arrivi con due persone alla scelta, ribadendo che quest’ultima sarà assolutamente scontata, come si è pensato sin dall’inizio.
Queste, infatti, le parole dichiarate al Magazine ufficiale di Uomini e Donne: ”Se fino a oggi non ho mai avuto dubbi che, da parte di Angela, ci fosse un reale interesse nei miei confronti, oggi mi sembra di essere seduto su quella sedia solo per allungarle il brodo”.
” Non so come vadano le loro esterne nel complesso, ma quei tre minuti che sono stati mandati in onda mi sono bastati per vedere troppa complicità tra lei e Luca” ha poi aggiunto nell’ intervista. Concludendo così: “Sinceramente, al momento, vorrei chiudere qui questo capitolo in studio ho visto tutto quello che speravo di non vedere mai. È andata a riprendere Luca, ha preferito baciare lui rispetto a me”.
E voi cosa pensate? Chi tra Luca e Alessio sarà la scelta della bella tronista? Anche voi pensate che tra Luca e Angela ci sia maggiore affinità?