venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione presto genitori? La replica...

Uomini e Donne, Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione presto genitori? La replica di lui

La coppia formatasi a Uomini e Donne è pronta per allargare la famiglia

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione ormai sono una coppia affiatata e affermata da diversi anni. I due, i quali abbiamo imparato a conoscerli meglio durante l’Isola dei Famosi l’anno scorso, si amano molto e sono pronti ad allargare la famiglia. A fare chiarezza, l’ex tronista di Uomini e Donne.

Nuova casa

La coppia è in procinto di cambiare casa, infatti, stanno organizzando il trasloco. Inoltre, Andrea Cerioli si è lasciato andare a commenti alquanto ambigui circa un’ipotetica gravidanza. La coppia, quindi, aspetta un bambino? Attualmente non lo sappiamo con certezza ma la voglia di allargare la famiglia c’è ed è molto forte. Che i due ci stiano provando?

L’ex tronista ha affermato che la loro nuova casa è in stato “grezzo avanzato”. “Sarà la casa della nostra vita” ha affermato l’ex concorrente de L’Isola dei Famosi. La casa, in confronto a quella attuale, è decisamente più grande, così i follower più maliziosi ha chiesto se ci fosse qualcosa sotto. “Ci vuole una casetta più grande per un futuro” ha risposto Andrea.

“Quando un bimbo?” chiede diretto un utente social su Instagram. La risposta di Cerioli non si è fatta attendere e ha pubblicato un semplice quadrifoglio. Cosa avrà voluto dire l’ex tronista di Uomini e Donne?

Attualmente nessuno dei due si è pronunciato sull’argomento ma spesso hanno dichiarato di voler allargare la famiglia. Chissà che tra qualche tempo non possa arrivare il lieto annuncio.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME