venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Uomini e Donne, Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione: in programma matrimonio e figli?

0

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione fanno ormai coppia fissa da un anno e pare che le cose vadano molto bene. I due, infatti, sono una delle poche coppie ancora solide uscite dalla stagione precedente di Uomini e Donne.

LA SCELTA DI ANDREA – La scelta del Cerioli è arrivata in maniera del tutto inaspettata. Il ragazzo non ha voluto nemmeno passare il weekend in villa e ha preferito scegliere la sua Arianna in studio. Il motivo? Non aveva senso per lui continuare poiché sentiva di aver trovato la persona giusta. La sua decisione è stata accolta benissimo dal pubblico, soggetto ormai in continuazione agli inganni di molti ragazzi in cerca solo di visibilità.

In una nuova intervista per Uomini e Donne Magazine, la coppia ha svelato alcuni dettagli importanti sulla loro relazione: dalla crisi, alla convivenza per poi passare ad un futuro matrimonio e figli!

LA CRISI – I ragazzi sono stati spesso “accusati” di vivere una crisi all’interno della loro relazione ma non è mai stato confermato nulla. Tuttavia, Andrea ha ammesso senza troppi giri di parole di averla vissuta davvero. “Una coppia è formata da due persone che condividono un sentimento, che non sempre implica il trovare da subito un incastro perfetto. Due persone possono essere diverse, come possono essere differenti le ambizioni, le paure” ha svelato l’ex tronista. Arianna, inoltre, ha dichiarato che tra i due il più geloso è sicuramente Andrea, lei tende a mascherare di più.

LA CONVIVENZA E IL FUTURO MATRIMONIO – La coppia, ora come ora, si sposta tra Bologna e Genova ma Arianna si è trasferita da Andrea. Il Cerioli ha anche svelato che a gennaio andranno a convivere nella nuova casa! L’ex tronista ha speso parole bellissime per la fidanzata, ha confessato di essere fiero di lei e di incastrarsi perfettamente con il suo carattere. E sul matrimonio il ragazzo risponde: “Non corriamo troppo! A dir la verità ne abbiamo parlato: in fondo quale coppia non ci pensa?! È chiaro che ci sposeremo, sempre che nessuno dei due esca di testa all’improvviso, ma ancora non è il momento”. Piuttosto il Cerioli ha svelato che parla spesso con Arianna di figli: “Ecco, io e Arianna parliamo più spesso di questo che di matrimonio. È il più grande desiderio di entrambi”.