venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Uomini e Donne: Andrea Dal Corso contro Luca Daffrè

0

Andrea contro Luca: una vecchia rivalità

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda ieri pomeriggio su canale 5 abbiamo visto ospiti la coppia composta da Teresa Langella e Andrea Dal Corso, più innamorati che mai. Assente era invece il corteggiatore ed ex tentatore di Temptation Island, Luca Daffrè. Andrea e Luca, infatti si sono conosciuti proprio in quest’ultimo programma. Ma hanno chiuso definitivamente i rapporti in seguito al fatto che il bell’Andrea dopo aver corteggiato per un po’ Mara Fasone, ha deciso di corteggiare la Langella. Peccato che a corteggiare la bella napoletana ci fosse già il suo storico amico Luca. Quest’ultimo, come ricorderete sicuramente, all’epoca non prese affatto bene la cosa e attaccó subito il vecchio amico definendolo falso.

Trono classico: la frecciatina di Andrea a Luca

Oggi i rapporti tra i due ragazzi sembrerebbero non essere per nulla cambiati. Anzi, proprio ieri Andrea ha risposto con una storia Instagram, mostrando a tutti cosa ne pensa attualmente dell’ex amico. Ecco la foto:

Andrea contro Luca. Fonte: Instagram
Andrea contro Luca. Fonte: Instagram

Ma andando a curiosare sul profilo di Daffrè abbiamo notato una storia di risposta. Più che una risposta ad Andrea, peró, sembrerebbe una risposta a tutti gli italiani che in questi giorni lo hanno criticato in seguito al litigio andato in onda proprio ieri con la Nasti. Nella storia, infatti, sono mostrate una serie di pecore. Questo significherebbe forse che tutti coloro che lo criticano sono una massa di pecore che segue il gregge senza pensare con la propria testa? Potrebbe essere. E voi credete a Luca? O pensate, come sospetta la Nasti, che sia in tv solo per le telecamere e farsi notare? Bisognerà attendere la scelta della giovane tronista per scoprirlo.