giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne: Andrea Dal Corso e l’annuncio sui social

Uomini e Donne: Andrea Dal Corso e l’annuncio sui social

Da alcuni giorni stavano circolando delle voci riguardo una delle coppie dell’ultima edizione di Uomini e Donne. La coppia in questione è quella formata da Andrea Dal Corso e Teresa Langella, i quali sembravano in crisi.

I due, infatti, apparivano distaccati, ma le loro dediche e i loro commenti su Instagram hanno smentito ogni rumors. A spazzare totalmente il dubbio è stato l’annuncio di Andrea Dal Corso sui social.

Teresa ha pubblicato sul suo account Instagram una foto insieme al fidanzato, accompagnandola da una romantica dedica: ” TI AMO! Profondamente, Sentitamente. Oltre ogni cosa,oltre tutto e tutti. #immensamenteNoi”. Non è mancata la risposta dell’ex corteggiatore: “Riesci a mettermi i brividi anche migliaia di km di distanza… Ti Amo”. Pare proprio che con queste dichiarazioni, i due abbiano voluto rispondere a chi li vedeva freddi e distaccati.

Non è finita lì. Andrea, infatti, ha stupito tutti con l’annuncio che riguarda sia lui che la fidanzata. Dalle parole del modello veneto, i due sfileranno sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia.
Non ci sono dubbi che la storia d’amore tra i due vada a gonfie vele e che Andrea stia cercando di fare tutto per porre rimedio a ciò che è accaduto durante la scelta al Castello.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME