giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, Andrea Damante beccato con un vigile: ecco la disavventura...

Uomini e Donne, Andrea Damante beccato con un vigile: ecco la disavventura del dj

Il dj è stato fermato a Milano da un vigile urbano. Ecco le foto esclusive.

Andrea Damante, celebre dj ed ex tronista, è stato coinvolto in una piccola disavventura a Milano. Il ragazzo, ultimamente, è spesso protagonista del gossip sul web.

LE DICHIARAZIONI SHOCK SU GIULIA – L’ultima voce sul dj risale a qualche giorno fa, quando è stato beccato in una discoteca romagnola in compagnia di una certa Giulia. Secondo alcune fonti, Damante avrebbe esternato i suoi reali pensieri sulla sua ex ragazza Giulia De Lellis e il suo nuovo fidanzato Andrea Iannone. “Giulia è la babysitter di Iannone” avrebbe dichiarato il dj dopo qualche drink di troppo. Inoltre, Andrea avrebbe anche svelato di non essere riuscito a legarsi a nessuna ragazza dopo la rottura con l’esperta di tendenze.

L’ULTIMA DISAVVENTURA DI DAMANTE – Il dj è stato beccato in Via Montenapoleone a Milano assieme a un vigile urbano intento a fargli una multa. Insomma, Andrea Damante è sempre costantemente sotto i riflettori e al centro del gossip. Per vedere le foto esclusive clicca qui.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME