Uomini e Donne, Andrea Damante commenta un post su Giulia De Lellis

Il dj ha commentato ironicamente un post su Instagram dedicato alla sua ex fidanzata.

0
Giulia de Lellis
Andrea Damante e Giulia de Lellis,Fonte:Screen youtube

Ormai l’attesa per l’uscita del libro di Giulia De Lellis è quasi terminata e finalmente i fan (e non) scopriranno cosa è realmente accaduto tra lei e il suo ex fidanzato Andrea Damante. La ragazza, intervistata da molti siti, giornali e invitata nei più famosi salotti, ha rivelato dettagli interessanti sulla vicenda.

Giulia ha deciso di interpellare le ragazze con cui è stato Damante e pare che al tempo fossero addirittura dieci! La nota influencer, scoperti i tradimenti, si è sfogata distruggendo letteralmente la playstation dell’ex fidanzato Andrea, un oggetto molto importante per quest’ultimo.

La pagina GossipTvOfficial ha riportato questa notizia e qualche simpatico utente ha chiesto a Damante come stesse la playstation. Sorprendentemente la risposta del dj è arrivata e in linea con la domanda, Andrea è stato ironico. “Come sta la play?” ha chiesto l’utente e l’ex tronista ha risposto: “Avevo la casco tranquillo” con tanto di emoji.

Screenshot

Insomma, la situazione per ora sembra apparentemente tranquilla. Cosa accadrà dopo l’uscita del libro dell’esperta di tendenze?