Uomini e Donne, Andrea Damante contro Giulia De Lellis e Andrea Iannone: pubblica un post su Instagram

Il dj ha pubblicato su Instagram una storia con una frase molto chiara e diretta all'ex fidanzata.

0
Andrea Damante: fonte Instagram pagina andreadamanteee

Questi sono giorni cruciali per Giulia De Lellis, nota influencer ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne. La ragazza, infatti, ha trascorso il weekend nei salotti più importanti della televisione per presentare il suo libro, “Le corna stanno bene su tutto, ma io stavo meglio senza!”, in cui si parlerà del tradimento del suo ex fidanzato, Andrea Damante.

Mentre la ragazza presentava il nuovo progetto e si commuoveva nello studio della Toffanin, il suo ex Damante pubblicava su Instagram chiare frecciatine, rivolte proprio all’esperta di tendenze e al suo nuovo ragazzo, Andrea Iannone. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, ha pubblicato una storia con la strofa di una canzone che sembrava proprio rivolta proprio a Giulia.

“Fanc*ulo te e quel bambino che fa gossip” si legge sul profilo di Damante, ma non è di certo la prima volta che il dj punta sull’ironia. Nel frattempo cresce la curiosità di conoscere il contenuto del libro di Giulia e scoprire finalmente tutta la verità sul tradimento. “Sono stata malissimo. Nel libro c’è una cifra ironica, certo, perché io sono così, ma si percepisce il colpo” ha dichiarato l’influencer.

“All’inizio ero in trance, poi ho realizzato e sono scattata: gli ho tagliato i vestiti, rotto le scarpe, la playstation. Alle amanti ho detto di tutto, ho chiesto loro conto di quello che avevano fatto. Qualcuna mi ha bloccato, qualcun’altra mi ha contattato pentita. Quando mi sono resa conto che stavo toccando il limite mi sono fermata” ha rivelato la De Lellis.