venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, Andrea Damante e Giulia De Lellis beccati insieme ieri...

Uomini e Donne, Andrea Damante e Giulia De Lellis beccati insieme ieri sera

I due sono stati sorpresi ieri sera ad un evento.

In questi giorni è stato pubblicato il libro della nota esperta di tendenze, Giulia De Lellis, intitolato “Le corna stanno bene su tutto ma io stavo meglio senza”.

Il nuovo progetto dell’influencer racconta il tradimento subito da Andrea Damante, ex tronista ed ex fidanzato. Il dj ha tradito Giulia tantissime volte ma lei ha scoperto il tutto solo dopo molto tempo grazie ad alcuni documenti sul computer. E quale vendetta migliore se non raccontarlo in un libro?

In questi mesi si è parlato moltissimo di quest’ultimo, tuttavia, Andrea non si è mai troppo sbilanciato sulla questione, se non puntando sull’ironia.

Giulia adesso è fidanzata e felice con il protagonista di MotoGP, Andrea Iannone. La ragazza si è dichiarata serena accanto “all’Andrea giusto” ma ieri l’influencer e il dj sono stati beccati insieme ad un evento. A riportare la notizia è stata la pagina Instagram Gossiptvofficial. Cosa bolle in pentola?

Screenshot dalla pagina gossiptvofficial
Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME