giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, Andrea Damante e Sara Croce fanno sul serio?

Uomini e Donne, Andrea Damante e Sara Croce fanno sul serio?

Andrea Damante racconta al settimanale Chi come è iniziata la storia con Sara Croce, ex madre natura nel programma Ciao Darwin.

In questi mesi, la vita amorosa di Andrea Damante, ex tronista di Uomini e Donne e dj, è stata molto altalenante. Dopo la rottura ufficiale con Giulia De Lellis, conosciuta proprio all’interno degli studi di Maria De Filippi, il ragazzo ha avuto diversi flirt o semplici simpatie per bellissime ragazze, le quali però non erano affatto come Giulia.

Damante, infatti, ha rivelato al settimanale Spy la delusione di questa rottura con la De Lellis. Il ragazzo raccontava amareggiato di aver provato in tutti i modi di riconquistarla, purtroppo, senza successo. Tuttavia, qualcosa in Andrea è cambiato.

Dopo gli innumerevoli flirt, il ragazzo si è buttato su Sara Croce, ex madre natura nel programma condotto da Paolo Bonolis, Ciao Darwin. “Stavolta faccio sul serio!” ha rivelato ai suoi amici. Sarà vero? Il settimanale Chi ha riportato tutta la vicenda. “La scintilla tra i due si è accesa quando si sono conosciuti grazie ad amici comuni. Il primo passo comunque lo ha fatto Damante e quando ha capito che l’interesse era corrisposto, non ha aspettato un secondo” scrivono sul magazine.

Andrea deve aver perso la testa per questa ragazza perché secondo Chi il ragazzo si presenta anche in agenzia per non perderla di vista durante gli incontri di lavoro. Anche Sara deve essere molto presa poiché passa molto tempo in discoteca per controllare il suo dj, “insomma un po’ di sana gelosia” scrivono.

Le vacanze dei due si terranno alle Baleari. Unico problema? Ci saranno anche Iannone e Giulia De Lellis! Come la prenderanno i due?

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME