giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, Andrea Damante fidanzato con Paola Di Benedetto?

Uomini e Donne, Andrea Damante fidanzato con Paola Di Benedetto?

Il dj veronese sempre più unito a Paola Di Benedetto: i due sono ufficialmente una coppia?

Andrea Damante, ex tronista di Uomini e Donne, si è ormai lasciato alle spalle la separazione da Giulia De Lellis e la rapida conoscenza con Sara Croce, ex Madre Natura nel programma Ciao Darwin. I due si sono frequentati per poco tempo ma la loro rottura non ha suscitato molto scalpore.

Il tronista, però, quest’estate è stato beccato ad Ibiza con Paola Di Benedetto, anche lei ex Madre Natura al centro delle critiche dopo la rottura con Federico Rossi, del duo Benji e Fede. Pare, infatti, che Federico abbia commesso degli errori pertanto abbia tentato di riconquistare Paola, senza alcun risultato.

Paola, d’altro canto, è stata avvistata più volte con il dj Damante nell’isola spagnola, e se prima cercavano di nascondersi, ora è tutto alla luce del sole. Dopo un primo incontro all’Ushuaia, grazie ad amici in comune, Andrea e l’ex Madre Natura hanno continuato a vedersi e, come racconta il settimanale Chi, il dj ha invitato la ragazza al suo tavolo.

I due hanno trascorso tre serate insieme ad Ibiza e sembravano molto complici e intimi. Che questo sia l’inizio di una nuova storia?

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME