giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Uomini e Donne, Andrea Damante fidanzato?

0

Andrea Damante, ex tronista di Uomini e Donne, ormai ha concluso definitivamente la sua storia con Giulia De Lellis, conosciuta proprio all’interno del programma condotto da Maria De Filippi. La ragazza, infatti, ora è fidanzata con Andrea Iannone.

Damante era già stato sorpreso con una modella ad un festival di Milano qualche tempo fa, Barbara Fumagalli, e si era ipotizzato un flirt tra loro. Tuttavia, il dj ha smentito la loro relazione: “Barbara la mia ragazza? No, se parlo con una ragazza non vuol dire che sia la mia nuova fiamma o fidanzata”.

Inoltre, il bel veronese ha commentato anche la fine della sua lunga storia d’amore con Giulia De Lellis e dalle sue parole traspare un velo di tristezza: “Soffro per Giulia, ma provo a ricominciare. Giulia mi ha lasciato, c’è solo grande amarezza e dispiacere. Ma la vita va avanti. Questa volta so di non aver sbagliato. Ci sono cose che non riesco a spiegarmi prima del Mugello Giulia era con me, a casa mia. Poi…boh! Ricomincio da me. Con Giulia è finita. Cosa devo dire? Spero che stiano bene [Riferito alla sua storia con Iannone]. Se ci sono rimasto male? No, mi auguro che stiano davvero bene”.

Andrea, infatti, sta davvero cercando di ricominciare. In questi giorni lo hanno visto con un’altra ragazza, in atteggiamenti intimi, ma qualcosa sembra aver particolarmente scosso i fan. La ragazza, tale Aurora Frattari, somiglia proprio alla sua ex fidanzata Giulia.

La pagina Instagram GossipTvOfficial ha postato queste foto, correte a vederle!