giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, Andrea Damante: "Ho ancora il bracciale di Giulia" ma...

Uomini e Donne, Andrea Damante: “Ho ancora il bracciale di Giulia” ma il video viene rimosso

Il dj si racconta a Radio 105 e fa una rivelazione così sconvolgente da obbligare la pagina dedicata a rimuovere immediatamente il video.

Andrea Damante, ex tronista e dj, è stato ospite a Radio 105 e ha rilasciato un’intervista molto particolare; il tutto mentre la sua ex fidanzata Giulia De Lellis era impegnata con l’uscita del suo libro. Inevitabilmente a Damante sono state poste delle domande in merito a “Le corna stanno bene su tutto ma io stavo meglio senza”, al quale il dj ha dato alcune risposte.

In questi giorni l’ex tronista ha preferito puntare sull’ironia, piuttosto che farsi prendere dallo sconforto e dalla delusione per la sua passata relazione. Tuttavia, dietro quelle velate battute, si nasconde un briciolo di tristezza per la fine della sua storia d’amore.

All’inizio, infatti, Andrea non prese molto bene l’uscita del libro e fece delle dichiarazioni molto forti: “Ho fatto degli errori, e non ho mai negato quel tradimento, ma ciò che più mi dispiace è che Giulia abbia buttato via la nostra storia così. Certe rivelazioni sono una cosa talmente trash, una roba fatta solo per guadagnare un po’ di soldi che proprio non mi appartiene. Sono davvero dispiaciuto, ma preferisco non commentare”.

L’intervista rilasciato in radio, però, ha preso tutt’altra piega poiché il dj è sembrato visibilmente dispiaciuto e quasi commosso parlando della sua ex fidanzata. Andrea si è detto felicemente single e pronto ad innamorarsi ancora, ma la vera rivelazione l’ha fatta parlando dei suoi bracciali.

Gli è stato chiesto il significato di quelli che indossa sempre e, come riportato da anticipazioni.tv, l’ex tronista ne ha citato uno in particolare; “Questo me lo ha regalato Giulia appena è uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip” ha ammesso emozionato Damante. Purtroppo, però, il video in questione è stato subito cancellato da Instagram, anche se è possibile ritrovarlo grazie alla velocità di alcuni utenti nel salvarlo. L’ex tronista è ancora innamorato della nota influencer?

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME