sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, Andrea Damante pensa ancora a Giulia De Lellis?

Uomini e Donne, Andrea Damante pensa ancora a Giulia De Lellis?

Il dj ha pubblicato su Instagram diverse storie che hanno fatto sognare i fan della (ex) coppia.

La storia, ormai terminata, tra Andrea Damante e Giulia De Lellis è una delle più amate di tutte le edizioni di Uomini e Donne. I due sono stati insieme per due anni ma a causa di diversi tradimenti del dj, la loro relazione è finita (molto male). La ragazza, infatti, è reduce dal suo tour per la promozione del libro “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza”, in cui si parla del famoso tradimento del suo ex fidanzato e di come l’esperta di tendenze abbia reagito.

Nonostante i due abbiano riprovato a frequentarsi, pare che la ragazza abbia perso completamente la fiducia in lui; fiducia ritrovata con la sua attuale storia con il pilota di Moto Gp Andrea Iannone. I due sono volati in Asia per alcune gare e aggiornano i follower continuamente sui loro spostamenti.

Ieri Giulia ha condiviso diversi scatti hot del fidanzato, completamente nudo e di schiena, coperto solo da un emoji a forma di cuore. Queste foto dimostrano la passione che si è creata tra la neo coppia. Se Giulia, però, è riuscita ad andare avanti, il suo ex Damante, forse la pensa ancora.

Il ragazzo, che poco tempo fa dichiarò di aver vissuto con lei la storia più importante, ha postato delle Instagram Stories molto ambigue che hanno fatto sognare i nostalgici della coppia. Le storie in questione sono una forma di “pubblicità” per la canzone di un caro amico, in uscita su Spotify; tuttavia, potrebbero avere un duplice significato.

In molti hanno pensato che, dato il testo riportato sul video, l’ex tronista sia ancora preso da Giulia, tanto da dedicarle una canzone. Il testo in questione è questo: “A volte mi vergogno di me che schivo donne stesso mo’ e sesso da che lei mi ha colpito il petto. E la ricordo, pare in spalla, apro e rollo, sogno di poter scordarla… ubriaco.
Non tutto ciò che vuoi fra ti è accessibile, un fratello la ha per se, lei pensa a me e io ce l’ho nell’iride Al limite… Oggi ne scrivo per l’ultima volta mentre aspetto che sia lei qui ad aprirmi la porta, sta stanza è troppo stretta, il tempo qui si accorcia…
E domani sarà ancora più lontana… Vorrei sapere se mi hai ancora in testa In petto tu c’hai il ghiaccio ma ho un anima in cartapesta. Vorrei sapere se hai intenzione di tornare, le tue foto sai non le ho mai cancellate, no…”

Voi cosa ne pensate?

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME