Uomini e Donne, Andrea Damante sorpreso con una nuova fiamma

Andrea Damante è stato avvistato in compagnia di una nuova ragazza a un festival di Milano. La storia con Giulia è definitivamente terminata?

0
Giulia de Lellis
Andrea Damante e Giulia de Lellis,Fonte:Screen youtube

In queste ore sta circolando sul web una notizia su Andrea Damante, ex tronista di Uomini e Donne e Dj. Secondo la pagina instagram VeryInutilPeople, pare che il bel veronese ex fidanzato di Giulia De Lellis abbia intrapreso una nuova relazione con una ragazza misteriosa.

In molti hanno segnalato alla pagina foto e video della serata per cercare di capire qualcosa in più su questa nuova fiamma. Un utente su Instagram ha avvistato Damante in compagnia della ragazza al Mamacita Festival di Milano e pare che i due non abbiano nemmeno provato a nascondersi. Tuttavia, i video e le foto sono abbastanza sfocate poiché non era possibile scattare troppe foto.

Screenshot delle ig stories di VeryInutilPeople

Dopo ricerche approfondite si è riusciti a risalire al nome della ragazza: Barbara Fumagalli, giovane modella, classe 1990.

Screenshot delle ig stories di VeryInutilPeople

Le notizie non sono finite qui perché pare che qualcuno abbia visto Andrea Damante baciare Barbara e avere, in generale, atteggiamenti molto intimi. Inoltre, non erano soli bensì in compagnia di amici come Ignazio Moser, Martina Luchena, Andrea Zelletta e Natalia, volti noti di Uomini e Donne.

Screenshot delle ig stories di VeryInutilPeople

Grazie ad altre Instagram Stories siamo riusciti a scoprire che le amiche di Barbara Fumagalli hanno concluso la serata a casa di Andrea Damante; tuttavia, non abbiamo conferme su una loro ipotetica relazione. Pare che alcune persone abbiamo beccato l’ex tronista e la modella insieme ad Ibiza la settimana scorsa ma non ci sono ancora prove a riguardo. Questo porta inevitabilmente i fan di Giulia De Lellis a chiedersi: la loro storia è ufficialmente finita?