venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Uomini e Donne, Andrea e Natalia commentano le voci sulla loro presunta crisi

0

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni sono una delle coppie più durature del trono classico di questi ultimi periodi. I due hanno avuto un vero e proprio colpo di fulmine e giorno dopo giorno costruiscono la loro famiglia. A proposito di famiglia, la coppia ha deciso di far conoscere i genitori e i Zelletta hanno ospitato a Taranto i Paragoni. Tuttavia, qualcuno insinua che tra i due le cose non vadano molto bene.

LA RISPOSTA DI NATALIA – La ragazza, dopo le insistenti voci di corridoio su una loro presunta crisi, ha deciso di spiegare su Instagram tutta la situazione. “Ragazzi in questi giorni mi avete chiesto come sta andando la relazione tra me e Andrea… Ed io ora vi dirò in breve tutto” ha esordito Natalia. “Il nostro rapporto è sempre perfetto, stiamo costruendo mattone dopo mattone una famiglia. Ci amiamo e vogliamo sempre stare insieme anche se i nostri lavori ci dividono ogni tanto però c’è sempre la voglia di viverci ogni giorno sempre di più” ha concluso la ragazza. sempre più innamorata del suo Andrea.

IL COMMENTO DIVERTENTE DI ANDREA ZELLETTA – L’ex tronista, d’altro canto, ha utilizzato meno parole e più fatti ma non si è sottratto dallo spiegare e smentire questa crisi. Natalia, sul suo profilo, ha aggiunto un’altra Instagram Storie e ha esordito con “A proposito, sapete che dico a chi ci vuole in crisi?!”, subito è comparso Andrea che ha fatto una pernacchia davanti alla telecamera!

Insomma, pare proprio che tra i due le cose vadano più che bene, pertanto, crisi scongiurata.