sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne: Andrea e Teresa ospiti in trasmissione

Uomini e Donne: Andrea e Teresa ospiti in trasmissione

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi sono stati ospiti Andrea Dal Corso e Teresa Langella. I due si sono mostrati infatti più uniti e affiatati che mai.

UOMINI E DONNE: ANDREA E TERESA PRENDONO CASA INSIEME – I due ragazzi hanno dichiarato di aver preso casa insieme presso Milano ma che dovranno stare separati per un po’, a causa di un progetto lavorativo di lei che la tratterrà a Roma. La Langella ha dichiarato peró che quando due persone si amano non c’è ostacolo che li possa allontanare. Parole che hanno lasciato tutti a bocca aperta.

UOMINI E DONNE: ANDREA DAL CORSO IN LACRIME – Andrea si è mostrato, dopo aver visto la clip della scelta avvenuta in studio, commosso e ha ringraziato Maria con le lacrime agli occhi, dovute forse anche un po’ alla decisione di Teresa di stare a Roma per lavoro, anche se no per troppo tempo. Andrea si stava troppo abituando alla quotidianità con lei. Anche l’antica rivalità con Tina Cipollari sembra essere svanita, infatti il ragazzo per smorzare i toni è corso ad abbracciarla. Ha dichiarato, tra le altre cose, che si innamora ogni giorno della sua Teresa. Insomma i due hanno confermato che sono più che felici insieme.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME