Uomini e Donne, Andrea Iannone risponde a Damante su Instagram

Il pilota di MotoGP ha risposto tramite un post al dj, il quale ha mandato una velata frecciatina alla coppia durante l'intervista a Verissimo.

0
Giulia De Lellis e Andrea Iannone, fonte: screenshot youtube.

Andrea Damante, ex tronista e dj, è stato ospite ieri pomeriggio nel salotto di Verissimo condotto da Silvia Toffanin. Il ragazzo ha avuto modo di replicare alle accuse lanciate dalla sua ex fidanzata, Giulia De Lellis, una settimana prima e di parlare anche del contenuto del suo libro.

Il dj ha fatto parecchie dichiarazioni importanti, spiegando soprattutto la sua verità sul tradimento ai danni di Giulia. Damante, inoltre, ha anche “rimproverato” il comportamento della sua ex fidanzata, la quale dopo la storia è riuscita a ricominciare con diversi ragazzi.

“Io sono stato male, forse più di lei, e va detto che alla fine chi ha avuto la forza di rifidanzarsi due, tre volte è stata lei. Io mai, perché per me è una donna importante e non sono riuscito a legarmi a nessuna” ha ammesso l’ex tronista.

Ieri pomeriggio Damante non ha risparmiato davvero nessuno poiché ha avuto modo anche di commentare l’attuale storia d’amore di Giulia De Lellis, la quale in passato aveva definito Iannone “l’Andrea giusto”. Infatti, la ragazza ha più volte ammesso di non avercela con Damante proprio perché è grazie a lui se ora è felice con un altro. La Toffanin ha chiesto al dj cosa pensasse in merito e Damante ha risposto che tutto sommato è contento e che per ora vanno bene le cose tra loro.

Quel “per ora” ha fatto sorridere il pubblico che probabilmente avrà notato un briciolo di ironia in tutta questa storia.
“Ieri sera l’ho vista e l’effetto che mi ha fatto è stato strano, non mi resta indifferente” ha dichiarato Andrea.

La sera stessa Andrea Iannone ha pubblicato una foto con Giulia con tanto di “ti amo”, molto probabilmente in risposta alle parole di Damante. Giulia replicherà?