venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, Andrea Melchiorre: giunta al capolinea la storia con Olga?...

Uomini e Donne, Andrea Melchiorre: giunta al capolinea la storia con Olga? Spuntano i primi dubbi

Pare che sia tornato single uno dei volti di Uomini e Donne più amati. Si tratta di Andrea Melchiorre, finito al centro dell’attenzione social a causa di alcuni dubbi riguardo la sua storia d’amore. Stando ad alcuni indizi su Instagram, tra lui e Olga Kose ci sarebbe aria di crisi. Ma quali sono questi indizi?

COS’È SUCCESSO CON OLGA? GLI INDIZI – Dopo la delusione avuta con il programma, sembrava che Andrea avesse ritrovato il sorriso con Olga, una bellissima modella russa. L’ex corteggiatore si è fatto notare e apprezzare dal pubblico per il suo percorso che l’ha fatto arrivare ad essere la scelta di Valentina Dallari. La loro storia, però, è finita dopo poco. Il ragazzo aveva, però, deciso di darsi una seconda possibilità, tutto questo grazie ad Olga. Ora, però, sembrerebbe che tra i due sia finita.

GLI INDIZI – Alcuni fan dell’ex corteggiatore avrebbero notato degli indizi che ricondurrebbero alla situazione sentimentale con la modella russa. A saltare all’occhio di molti è la mancanza delle tante foto e dolci didascalie che la coppia era solita condividere con i follower.

Oltre alla mancanza delle foto di coppia, in tanti hanno notato che i due non si seguono più sui social. Questo e la mancanza di like fra di loro, hanno fatto pensare che tra i due ci sia qualche problema di coppia.

IL SILENZIO – Nonostante i tanti dubbi dei follower, nessuno dei due protagonisti di questo mistero si è espresso al riguardo. Non resta che attendere per ulteriori aggiornamenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME