venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Uomini e Donne, Andrea Melchiorre svela: “Con Olga è finita”

La storia d’amore tra Andrea Melchiorre e Olga Kosenko è ufficialmente terminata, a dichiararlo l’ex tronista su Instagram. Stanco dei pettegolezzi su di loro, Andrea ha spiegato tutto sul suo profilo social, per mettere a tacere definitivamente i rumor.

UNA STORIA NATA DUE ANNI FA – Chiuso il capitolo Uomini e Donne, Andrea ha conosciuto nel 2018 la modella di origini russe Olga Kosenko, grazie ad alcuni amici in comune. Il loro amore è durato poco meno di due anni, tuttavia, l’ex tronista ha sempre ammesso di essere molto innamorato di lei tanto da parlare di matrimonio e figli. Nonostante queste dichiarazioni di speranza, tra i due deve essere successo qualcosa di grave.

ANDREA SVELA LA ROTTURA SU INSTAGRAM – Da tempo giravano delle voci sul web sulla coppia, così Andrea Melchiorre ha deciso di mettere in chiaro la situazione e chiuderla una volta per tutte. Nello specifico, l’influencer ha dichiarato di essere tornato nuovamente single ma che la storia è finita a marzo, quindi prima/durante la quarantena.

Le relazioni iniziano e finiscono. Tutto qui, ognuno va avanti con la sua vita” ha ammesso Melchiorre su Instagram. Inoltre, l’ex tentatore di Temptation Island non ha voluto fornire ai follower ulteriori dettagli per mantenere comunque la privacy. Olga, sul suo profilo Instagram, ha dichiarato che i rapporti con Andrea sono rimasti buoni poiché li unisce affetto e stima reciproca.

LA PARTECIPAZIONE A UOMINI E DONNE – Il ragazzo ebbe una breve storia con Valentina Dallari, la quale non è l’unica protagonista di Uomini e Donne. Pare, infatti, che l’influencer abbia avuto una sorta di flirt anche con Martina Luchena e Giulia Latini.