giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, Andrea Nicole risponde ad alcune domande su Ciprian: "Falso?...

Uomini e Donne, Andrea Nicole risponde ad alcune domande su Ciprian: “Falso? In generale criticare è facile”

L'ex tronista ha risposto ad alcune domande sui social

Andrea Nicole Conte, superata la particolare “scelta” a Uomini e Donne, si sta godendo la sua storia d’amore con Ciprian Aftim. I due sembrerebbero essere molto affiatati, pertanto la ragazza potrebbe davvero aver fatto la scelta giusta. In queste ultime ore, l’ex tronista ha risposto ad alcune domande dei fan e ha fatto delle doverose precisazioni.

Le domande dei follower

Andrea Nicole non si è risparmiata a rispondere ad alcune domande dei suoi fan che l’hanno sempre sostenuta nel percorso a Uomini e Donne. Chiaramente, il tema trattato è stato proprio quello inerente alla sua relazione con Ciprian. Qualcuno infatti le ha chiesto se il ragazzo avesse superato o quantomeno confermato le sue aspettative.

“Giorno dopo giorno sta superando qualunque aspettativa io mi fossi fatta” ha risposto la ragazza pubblicando un dolce scatto con il suo fidanzato. Insomma, la coppia sembrerebbe essere davvero felice in questo momento della loro vita. Ma non è finita qui perché qualcuno le ha chiesto come fosse organizzata per il Natale.

“Il Natale è in famiglia sempre. Ho proprio bisogno di passare del tempo con loro” ha commentato la ragazza, la quale però non si è sbilanciata sulla presenza o meno del suo fidanzato. Inoltre, l’ex tronista ha spiegato che a Uomini e Donne rifarebbe tutto ed è molto grata per questa esperienza. “È stata a prescindere da tutto un’esperienza magica che mi ha dato tanto, amore, amicizie e tanti momenti delle intere giornate passate insieme in studio che rimarranno sempre impressi nella mia memoria” ha detto Andre Nicole.

Infine, qualcuno le ha domandato cosa pensasse delle accuse su Ciprian e della sua ipotetica falsità nei suoi confronti: “In generale credo che per molti criticare sia sempre più facile che capire realmente ciò che si ha di fronte. Per capire deve esserci la volontà di farlo e le facoltà per metterlo in pratica. Peace”.

 

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME