martedì, Aprile 23, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, Andrea Zelletta chiude il profilo Instagram e chiede: "Vi...

Uomini e Donne, Andrea Zelletta chiude il profilo Instagram e chiede: “Vi piacerebbe il GFVip?”

Profilo Instagram chiuso, poco attivo e una domanda che fa sperare i fan di Andrea Zelletta. Lo vedremo al Grande Fratello Vip?

Tempo di scelte per l’ex tronista di Uomini e Donne, Andrea Zelletta. Il ragazzo, dopo aver concluso il suo percorso e scelto la bella Natalia Paragoni, si è dato parecchio da fare a livello sentimentale ma anche lavorativo. I due, infatti, sono l’unica coppia sopravvissuta dell’ultima stagione del programma e sono anche molto seguiti sui social.

Andrea, però, ultimamente sta adottando un comportamento alquanto misterioso proprio su Instagram. Pare, infatti, abbia chiuso il suo profilo, rendendolo privato e come se non bastasse, è sempre meno attivo. In questi giorni si trova a Taranto, lontano dalla sua fidanzata ma ha comunicato ai fan che la loro storia procede a gonfie vele.

Il ragazzo ha risposto ad alcune domande su Instgram e tra queste il motivo che l’ha spinto a chiudere. “Sono privato da ieri, però per tutte le persone che mi seguivano non è cambiato assolutamente nulla. Scelta personale, ne ho parlato con Natalia e ho deciso insieme a lei. Penso cambi poco comunque” scrive Andrea.

Un utente ha chiesto all’ex tronista se fosse un problema per il lavoro che svolge avere il profilo chiuso. La risposta non è tardata ad arrivare: “Certo, sicuramente non è il massimo…La mia è una scelta non definitiva… Capirò più in avanti cosa sarà meglio per me”.

“Sto lavorando e studiando a un progetto super importante. Appena tornerò a Milano dalla mia Naty vi faremo divertire un po’” scrive Andrea ad una ragazza che ha notato l’assenza dai social. Infine, una domanda che fa sperare i fan di rivederlo in tv. “Andre partecipa al GFVip… Dai che tifiamo per te!” scrive un utente; il ragazzo ha lasciata aperta questa possibilità rispondendo: “Vi piacerebbe?”

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME