giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, Andrea Zelletta e Natalia Paragoni: ecco la foto che...

Uomini e Donne, Andrea Zelletta e Natalia Paragoni: ecco la foto che ha scatenato i social

Due scatti direttamente dal profilo di Andrea hanno creato scandalo tra gli utenti di Instagram.

Andrea Zelletta, ex tronista dell’ultima stagione di Uomini e Donne, ha scelto la bella Natalia Paragoni e attualmente sono l’unica coppia ancora in piedi. I due, molto affiatati, condividono spesso sui social momenti della loro quotidianità e sono seguiti da tante persone.

Tuttavia, non mancano i commenti da parte di haters, desiderosi di qualche passo falso da parte dei giovani ragazzi. Qualche settimana fa, Andrea e Natalia avevano fatto discutere a causa di una Instagram Stories in camera da letto in cui compariva sul comodino un lubrificante della Durex.

La coppia è stata molto criticata ma i due non si sono lasciati scoraggiare dai commenti: si sono giustificati affermando che è del tutto normale divertirsi e che lo fanno tutti.

Questa volta, però, gli scatti che hanno fatto indignare i social sono due, rispettivamente un post e una Instagram Stories sul profilo di Andrea. Nelle foto, infatti, Natalia sembrerebbe nuda e in molti si sono scagliati contro la coppia poiché trattasi di scatti volgari e non romantici. Tuttavia, Andrea si è difeso dichiarando che non ci vede nulla di male.

Cosa farà la coppia? Eviterà questo tipo di foto o continuerà a far discutere?

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME