venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, Andrea Zelletta vicino alla scelta o in confusione?

Uomini e Donne, Andrea Zelletta vicino alla scelta o in confusione?

Il bel ragazzo siciliano ha sempre dichiarato di essere un ribelle, forse un po' troppo. Riuscirà a scegliere o tutti questi baci lo manderanno ancora più in confusione?

Andrea Zelletta è uno dei protagonisti del trono classico di Uomini e Donne. Il bel tronista siciliano, dall’animo passionale, ha sempre dichiarato di essere sincero ma soprattutto istintivo.

Il suo percorso nella trasmissione è iniziato principalmente a causa dello scontro con l’ex tronista Ivan Gonzales, a seguito di un interesse nei confronti di una delle corteggiatrici di Ivan, Natalia Paragoni. La ragazza, infatti, durante la scelta di quest’ultimo in villa, è stata sincera e ha dichiarato di essersi interessata fin da subito ad Andrea, il quale si è presentato per farle una sorpresa.

Successivamente, Natalia ha continuato a corteggiarlo in studio ma la loro storia pare essere abbastanza controversa. In occasione della nuova puntata del trono classico, Maria De Filippi si troverà a gestire una situazione complessa proprio a causa del carattere ribelle di Andrea.

Pare che nelle scorse settimane il ragazzo avrebbe trascorso la notte con Muriel Bassi e a seguire con Klaudia Poznanska. Dopo aver passato delle notti movimentate, Andrea avrebbe raggiunto Klaudia con la quale è scattato un bacio molto appassionato. Il tronista, infatti, non ha mai negato di essere interessato alla ragazza, la quale fa uscire il suo lato premuroso. “Klaudia fa uscire il mio lato più premuroso e ironico; Muriel mi tiene sulle spine e riesce a catturare completamente la mia attenzione: quando sono con lei sono molto concentrato su tutto quello che accade tra di noi” ha dichiarato Zelletta.

A commentare subito l’accaduto è stata Natalia Paragoni la quale ha dichiarato: “Sto vivendo una situazione molto più spiacevole, perché almeno Ivan baciava solo me e un’altra. Andrea le bacia proprio tutte. Stavolta sono senza parole. Abbiamo fatto un’esterna ricca di emozioni forti, abbiamo parlato delle nostre famiglie, lui era commosso, e poi ha azzerato nel giro di qualche ora. Ha superato il limite“.

Andrea, differentemente da Natalia, ha detto: “Con lei parliamo poco ma i nostri sguardi dicono tanto. Tra di noi c’è una forte alchimia e complicità. In questo momento ho una piccola preferenza ma a venticinque anni devo ancora capire cosa cerco davvero e quale donna può stare al mio fianco”.

Cosa deciderà Natalia, abbandonerà o lotterà fino alla fine? Andrea riuscirà ad arrivare ad una scelta o il suo modo di fare lo manderà in confusione totale?

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME