venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Uomini e Donne, Andrea Zelletta vicino alla scelta

0

Andrea Zelletta, uno dei nuovi protagonisti di Uomini e Donne, è ormai vicino alla sua scelta. Mancano due mesi alla fine del programma e i tronisti sono chiamati a scegliere chi sarà il loro compagno di vita (o quasi).

Il ragazzo è stato intervistato dalla redazione di Uomini e Donne Magazine e ha dichiarato di essere ormai arrivato quasi alla sua scelta e di non voler conoscere più nessuna ragazza. “La donna giusta è tra le mie corteggiatrici” ha rivelato il ragazzo. Come per i precedenti tronisti, anche Andrea passerà due giorni in villa e sceglierà al castello; le corteggiatrici prescelte non sono ancora note.

“Sono settimane complicate, sto cercando di vivermi questa esperienza senza limiti ma inevitabilmente in ogni puntata registrata qualche mia corteggiatrice rimane delusa. Da una parte sono contento di osservare alcune reazioni perché confermano il loro interesse, ma dall’altra parte queste situazioni mi mettono sotto pressione e così si creano molti dubbi. Mi chiedo spesso se sto percorrendo bene il mio percorso e ogni volta mi rispondo che non ci sarebbe cosa più giusta che perseguire il proprio istinto e io lo sto facendo” continua Zelletta.

Il tronista, inoltre, ha dichiarato di essere molto interessato alle quattro corteggiatrici (Muriel, Natalia, Klaudia e Giorgia) poiché ognuna di loro ha trasmesso qualcosa. Secondo Andrea, Giorgia, l’ultima arrivata, è tutta da scoprire considerando il suo carattere molto introverso. Klaudia, invece, è una donna matura per la sua età e la trova incredibilmente pura e genuina.

Su Natalia invece ha confessato che “è permalosa ma ci tiene uniti una forte alchimia e anche un certo senso di sfida. Lei pensa che ad ogni sua azione debba corrispondere una mia reazione ma in amore bisogna agire seguendo il proprio istinto”. Infine ha spiegato il rapporto con Muriel: “Con lei è subito guerra ma poi in un attimo riusciamo a fare la pace. Il suo carattere impetuoso è il lato di lei che mi piace di più”. Chi sceglierà il tronista?