Uomini e Donne: Andrea Zelletta vittima di un furto

0
Uomini e Donne - Andrea Zelletta
Uomini e Donne - Andrea Zelletta

Andrea Zelletta, ex tronista a Uomini e Donne e uno dei finalisti della quinta edizione del Grande Fratello Vip, ha avuto una settimana molto complicata. E’ stato infatti vittima di ben due furti e ha svelato ciò che ha vissuto ai suoi fan su Instagram.

ANDREA ZELLETTA CONFESSA DI ESSERE STATO VITTIMA DI DUE FURTI –  L’ex tronista ha confessato che mentre era a passeggio con il suo cagnolino per fargli fare i bisogni, ha visto due individuo avvicinarsi alla macchina di Natalia Paragoni. Ha infatti dichiarato: “Ho dovuto chiamare subito i carabinieri, è la terza volta in una settimana, non ce la faccio più”. 

Il ragazzo infatti spera che episodi del genere non accadano più. Attraverso delle storie su Instagram, l’ex gieffino ha reso noto ai suoi seguaci, di aver vissuto altri episodi particolarmente spiacevoli e per questo è stato costretto più volte a chiamare i carabinieri.

Una volta, infatti, mentre si trovava nella sua macchina, tre persone hanno provato a sottrargli il borsello situato sul cruscotto. Quella volta però, il tentativo di furto non è andato a buon fine, in quanto è stato veloce a chiudere lo sportello dell’auto con la sicura.

Un’altra volta, invece, mentre passeggiava con il suo cagnolino, un uomo ubriaco si è avvicinato a lui col tentativo di rubargli qualcosa. Il ragazzo, spaventato è fuggito nel suo cancello di casa, ma l’uomo ignoto si è scaraventato contro la vetrata, dando calci e rompendola quasi. Insomma si tratta di episodi spiacevoli che si spera non si ripetano più.