giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, Angela Artosin si sfoga: "Il carcinoma è tornato più...

Uomini e Donne, Angela Artosin si sfoga: “Il carcinoma è tornato più forte e cattivo”

L'ex tronista si è sfogata sui social dopo aver contratto nuovamente la malattia

Angela Artosin l’abbiamo conosciuta nel 2007 quando fece la sua esperienza da tronista nel dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne. In quell’edizione, ricordiamo infatti anche Serena Enardu e Giovanni Conversano. Dopo l’esperienza in tv, la donna ha abbandonato il piccolo schermo e negli ultimi anni ha dovuto fronteggiare il cancro. Purtroppo la malattia è tornata e l’ex tronista si è sfogata sui social.

Angela si sfoga: “Il carcinoma è tornato”

Questa è una di quelle notizie che nessuno mai vorrebbe dare: l’ex tronista si è sfogata sui social perché la malattia è tornata, questa volta più forte di prima. Il carcinoma è tornato più forte e cattivo delle altre due volte sto lottando e lo sto facendo da sola per i miei due angeli. Scrivo queste parole e piango perché la vita mi sta mettendo a dura prova” ha detto Angela.

“Mi dovrò sottoporre a vari interventi e lo farò da sola. Spero capiate perché sono scomparsa, ma la vita mi sta massacrando di sfortune. Scrivo a voi e piango. Essere forti stavolta è dura. Grazie a tutti per i messaggi che mi state mandando, non ho le forze per rispondere a tutti, ma vi ho nel cuore ragazzi” ha concluso la 37enne.

I messaggi di solidarietà

Tantissimi i messaggi di solidarietà da parte di chi ha conosciuto l’Artosin: Serena Enardu, Amedeo Venza, Jack Vanore. “Le notizie che non vorremmo mai sentire. L’ex tronista di Uomini e Donne, Angela Artosin combatte nuovamente contro un male che l’ha colpita in passato. Giunga a lei la nostra preghiera, sperando che possa vincere la battaglia anche questa volta” scrive Venza sul suo profilo Instagram.

“Ciao Angela, ho saputo ora delle tue disavventure (se si possono chiamare così). Non ci sono parole giuste in queste circostanze, posso dirti che mi dispiace tanto, devi essere forte e andare avanti, ti mando un forte abbraccio e ti sono vicino” ha scritto l’opinionista di Uomini e Donne, il quale corteggiò la donna proprio nel dating show.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME