giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, Angela e Giulia: sfida all'ultimo corteggiatore

Uomini e Donne, Angela e Giulia: sfida all’ultimo corteggiatore

Ormai sono parecchi anni che la redazione di Uomini e Donne richiama volti già noti, casualità o strategia? Conosciamoli meglio!

Gli ascolti di Uomini e Donne non sono più quelli di un tempo, le statistiche parlano chiaro. Forse è per questo motivo che spesso la redazione tende a richiamare volti già noti nella rete Mediaset; questo, però, potrebbe essere un’arma a doppio taglio.

Parecchi anni fa sul trono (ma anche tra le fila dei corteggiatori) si presentavano persone cosiddette “normali” e forse questo piaceva di più al pubblico che in qualche modo si immedesimava. Quest’anno, ad esempio, le due troniste sono abbastanza conosciute, basti pensare ad Angela, sorella di Chiara Nasti e a Giulia Cavaglia, non scelta del “cobra” Lorenzo Riccardi.

Le due ragazze sono molto richieste dal pubblico maschile, infatti per loro si sono presentati in tanti. Ovviamente le troniste sono chiamate a fare una scelta che comporta l’eliminazione di qualcuno. Angela Nasti, come abbiamo specificato in un nostro vecchio articolo, ultimamente è in difficoltà con i suoi corteggiatori a causa di mancanza di fiducia e problemi comportamentali.

Il più discusso è sicuramente Luca Daffrè influencer, tentatore nel programma Temptation Island ed ex corteggiatore di Teresa Langella. Angela, infatti, non è sicura della sua lealtà nei confronti del programma. Fabrizio Baldassarre, uno dei preferiti della tronista, non è del tutto sconosciuto poiché fu uno dei corteggiatori dello sfortunato trono di Sabrina Ghio. Alessio è sceso da poco a corteggiare Angela ma l’ha subito conquistata con il suo carattere deciso e determinato. Per ultimo, ma non meno importante, Davide, forse il più normale tra i corteggiatori della ragazza, il quale ha saputo farsi apprezzare da lei e dal pubblico per il suo modo di fare, nonostante non rispecchi i prototipi di Angela.

L’avventura di Giulia Cavaglia, invece, è iniziata da poco, subito dopo la scelta dell’ex tronista Lorenzo, il quale ha scelto la sua rivale Claudia. La giovane si è avvicinata molto a Manuel Galiano, ormai ex corteggiatore di Angela Nasti, calciatore abbastanza conosciuto, amico di Stefan El Shaarawy, cantante rap ed ex tentatore di Temptation Island. Pare, infatti, che tra i due sia scattato un bacio passionale. Giulio Raselli ha avuto la possibilità di conoscere entrambe le troniste ma il feeling con Giulia ormai era evidente agli occhi di tutti. Purtroppo il ragazzo si è trovato davanti molti rivali e pare che abbia abbandonato il programma, sua prima esperienza in tv. Flavio Barattucci è uno degli enigmi del trono di Giulia. La ragazza non si fida molto a causa di una presunta amicizia con la sua ex fidanzata Valentina Galli. Il ragazzo non è del tutto sconosciuto, infatti, ha sfondato nel mondo della moda grazie alle sue doti fisiche, ha partecipato a Mister Italia e presenziato nel salotto di Barbara D’Urso.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME