venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, Angela Nasti: "Con Alessio non ci volevo proprio stare"

Uomini e Donne, Angela Nasti: “Con Alessio non ci volevo proprio stare”

L'ex tronista si racconta su Witty e svela i retroscena della "relazione" con Alessio Campoli.

Come promesso, appena dopo pranzo, sono apparse su Witty le interviste ad Angela Nasti, Alessio Campoli, Giulia Cavaglia e Manuel Galliano. Piccoli filmati (il più lungo quello di Manuel da venti minuti circa) per spiegare la verità sulle loro rotture ai fan del programma.

Una bellissima e professionale Raffaella Mennoia ha accolto i ragazzi e ha chiesto loro di raccontare ciò che è accaduto dopo la scelta. Sicuramente l’intervista ad Angela Nasti è quella che ha scatenato più stupore tra i seguaci di Uomini e Donne.

L’ex tronista napoletana non è mai stata amata particolarmente dal pubblico, convinto di rivedere l’ennesimo inganno alla redazione solo per avere visibilità. Tuttavia, Angela ha spiegato che rifarebbe il percorso dall’inizio, nonostante il finale non proprio felice. Le parole della ragazza, però, sono state molto forti poiché ha ribadito più volte di non voler stare affatto con Alessio.

Angela, uscita dal programma, si è resa conto di non provare sentimenti ed emozioni nei confronti di Alessio Campoli, il quale si era effettivamente accorto di un cambiamento da parte della ragazza. L’ex tronista ha ammesso: “Non è successo nulla di particolare. Non ci siamo trovati fuori dal programma. Non solo non è finita, non è proprio iniziata! Non me ne faccio una colpa e neanche a lui. Per tre giorni ci siamo divertiti, siamo stati insieme, anche con altre coppie, ma io non sono mai stata infatuata di questa persona. Sono partita ad Ibiza con la mia famiglia e non ho sentito la mancanza. Io a vent’anni voglio fuoco e passione“.

La ragazza ha dichiarato che avrebbe potuto prendere in giro Alessio ma non l’ha fatto perché prova molto rispetto nei suoi confronti: “Con quella persona non ci volevo stare. Ho accettato tutte le critiche e non devo dare spiegazioni a nessuno. Con Alessio sono stata sincera. Avrei potuto prendere per il culo ma non l’ho fatto”.

Angela ha partecipato al programma da single, tuttavia, dopo la rottura con Alessio ha subito ritrovato l’amore: “Attualmente sono fidanzata, ho perso la testa, sono innamorata follemente!”

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME