mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne: Angela Nasti contro Giulia Cavaglia

Uomini e Donne: Angela Nasti contro Giulia Cavaglia

Uomini e Donne: Angela Nasti attacca Giulia Cavaglia

Dopo l’ultima puntata andata in onda Venerdì 19 Aprile, nella quale si è vista la discussione tra le due troniste, Giulia ed Angela, quest’ultima in un’intervista al magazine ufficiale del programma ha nuovamente attaccato la giovane tronista torinese. Sembrerebbe infatti che le due non riescano ad andare proprio d’accordo, a causa, probabilmente delle loro evidenti differenze caratteriali.

Uomini e Donne: Angela replica alla accuse di Giulia

L’intervista è iniziata parlando proprio del rapporto conflittuale con la Cavaglia. Angela ha infatti ribadito che non ha mai detto di essere più bella di lei e non l’ha mai giudicata come persona. Ha inoltre spiegato che il suo obbiettivo non era mettersi in competizione con Giulia, ma non poteva evitare di parlare di lei, in quanto quest’ultima usciva con un ragazzo che le interessa, l’ex tentatore e corteggiatore Luca Daffrè. Tra i due secondo la Nasti non c’era compatibilità caratteriale e vedeva il ragazzo più simile a lei per una possibile relazione fuori dal programma.

Uomini e Donne: Angela contro Giulia: <<è lei quella superficiale>>

Angela ha poi aggiunto che le è stata fatta una colpa sul fatto che lei sia molto curata esteticamente e sempre ben vestita, dandole solo della bella e quindi etichettandola come superficiale. <<è lei la superficiale se si comporta così>> ha poi aggiunto la Nasti riferendosi a Giulia. Ha inoltre messo in chiaro la diversità tra loro due anche solo tenendo conto dei percorsi: <<io dopo un ”no” ci sarei andata molto più cauta con i ragazzi” , concludendo infine che lei non ha alcun interesse a piacere al pubblico, anche se è difficile reggere tutti gli attacchi che le vengono mossi quotidianamente.

Uomini e Donne: Angela Nasti: <<ho solo voglia di innamorarmi>>

Sempre nell’intervista la Nasti ha ribadito che il suo obbiettivo è semplicemente quello di innamorarsi, come tutte le giovani ragazze. Ricordiamo infatti che la bella napoletana nonostante il carattere forte mostrato più volte nelle varie puntate, ha solo 19 anni. Ha poi sostenuto << è ovvio che le critiche ti condizionano, mentre gli applausi ti galvanizzano, ma questa sono io e non cambio. Sono sicura che se le persone mi daranno fiducia, si ricrederanno>>.

Uomini e Donne: Angela: << in puntata nessuno dei miei corteggiatori mi ha difesa>>

Dopo la lite in studio, nessuno dei corteggiatori della Nasti sembrerebbe aver preso le sue difese e quest’atteggiamento non solo non è piaciuto alla bella partenopea ma le ha fatto mettere in dubbio molte cose, come lei stessa ha sostenuto sul magazine. <<Credo che a un uomo interessato venga naturale dire una parola di conforto, sono rimasta molto delusa da Fabrizio. Ho sempre elogiato la sua maturità e i suoi trent’anni perciò da uomo che ci ha sempre tenuto a farmi sentire protetta, mi sarei aspettata di vedere dei fatti>>.

Uomini e Donne: Angela Nasti e il suo rapporto con i corteggiatori

<<Ora ho una piccola preferenza>> ha svelato Angela al magazine. La Nasti ha sostenuto che di Alessio le piace il fatto che sa come prenderla, con Luca c’è una grande attrazione, anche se non riesce a non pensare spesso che lui sia lì solo per il contesto, dato i precedenti con Giulia. Infine ha ribadito che Fabrizio è differente: <<mi piacciono i suoi modi di fare, si vede che è un uomo formato. I suoi movimenti e i suoi abbracci hanno un sapore diverso da quello degli altri>>. Ha infine concluso dicendo che dopo l’ultima puntata si aspetta grandi dimostrazioni dai suoi corteggiatori. Riusciranno i tre prediletti a conquistare la pretenziosa partenopea? Non ci resta che guardare la trasmissione per vedere come procederà.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME