giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne: Angela Nasti e Alessio Campoli già in crisi?

Uomini e Donne: Angela Nasti e Alessio Campoli già in crisi?

Dopo gli eventi accaduti gli scorsi, molti si domandano se ci sia già crisi nella coppia uscita da Uomini e Donne, formata da Angela Nasti e Alessio Campoli.

La scelta di Angela e Alessio è stata del tutto inaspettata poiché il pubblico era sicuro che la scelta sarebbe ricaduta su Luca Daffré, un altro corteggiatore.
Sono state tante le ipotesi, però, che hanno messo in discussione il fatto che i due si siano conosciuti nel programma. Questa teoria è stata smentita da Raffaella Mennoia, rivelando che la redazione già era a conoscenza del fatto che i due non si conoscessero ancor prima di iniziare il programma. Lo stesso Alessio Campoli aveva portato delle prove, spazzando via ogni dubbio.

Nella giornata di ieri, una notizia avrebbe poi fatto intendere una certa tensione nella coppia. Ciò sarebbe causato dalla decisione dell’ex tronista di partire in vacanza con la sua famiglia, escludendo il fidanzato.
La stessa Angela Nasti, nel comunicare questo suo viaggio, ha chiesto ai followers di non fare domande riguardo Alessio perché lui non sarà con loro, ma a Roma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME