martedì, Marzo 19, 2024
Home Blog

Uomini e Donne, Angela Nasti: “Ho già fatto la mia scelta”

0

La stagione di Uomini e Donne sta giungendo al capolinea e Angela Nasti, Giulia Cavaglia e Andrea Zelletta saranno chiamati a fare una scelta. In questi giorni, infatti, si stanno registrando le ultime esterne e gli ultimi momenti in villa prima di affrontare la fatidica scelta in diretta nello studio.

La novità, come spiega Raffaella Mennoia, sarà proprio la scelta in diretta, quindi non ci saranno le classiche anticipazioni. Tuttavia, qualcosa o meglio qualcuno si è lasciato sfuggire dettagli compromettenti. Angela Nasti pare abbia rivelato di avere già una scelta, chi sarà? Andiamo per gradi.

La ragazza, la quale ovviamente non può utilizzare i social prima della fine del programma, è comparsa nella Instgram Stories di un amico. In questa storia, tra risate e rumori vari, si sente proprio la tronista dichiarare: “Ho già fatto la mia scelta“.

All’inizio questo piccolo video ha destato molti sospetti poiché ambiguo. Se la scelta sarà in diretta, come è possibile che Angela l’abbia già registrata? Questo ha mandato in confusione i fan del programma. Nonostante questi dubbi, crediamo che la tronista sia solo consapevole della scelta che farà. Angela in cuor suo sa chi vuole al suo fianco: Alessio Campoli o Luca Daffré.

“Il percorso sta diventando difficilissimo. Più si avvicina la fine, più è complicato decifrare e proprie emozioni… Fino a qualche settimana fa avevo una preferenza. Poi, vivendomi più intensamente le esterne, sono andata in confusione” ha dichiarato la ragazza due settimane fa. Dopo un percorso segnato da litigi e confusioni, pare che Angela sia pronta a scegliere.