venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Uomini e Donne, Angela Nasti litiga con tutti i suoi corteggiatori

Stando alle anticipazioni riportate da Il Vicolo delle News, Angela Nasti si sarebbe trovata in difficoltà durante l’ultima registrazione del Trono Classico. Pare, infatti, che la tronista napoletana abbia litigato con tutti i suoi corteggiatori presenti in studio.

Dapprima si è scontrata con Luca Daffré in esterna e in studio a causa del comportamento di lui. Angela non è convinta dell’interesse di Luca nei suoi confronti, non si fida, crede che sia sceso solo per le telecamere ed acquisire maggiore visibilità.

Successivamente la ragazza ha litigato anche con Fabrizio, uno dei suoi preferiti. Nonostante i suoi modi di fare abbiano conquistato la tronista, quest’ultima ha avuto da ridire anche sul suo comportamento.

In mezzo a tutto il caos creatosi in studio, la ragazza è riuscita a tirare un sospiro di sollievo grazie a un nuovo arrivato, Alessio. Angela ha spiegato di essersi trovata molto bene con il corteggiatore durante l’esterna, quindi pare che per il momento sia l’unico a trasmetterle qualcosa.

Tra Giulia Cavaglia e Manuel (ex corteggiatore della Nasti), inoltre, è scattato il primo bacio. Tempi duri per la tronista napoletana, riuscirà a risolvere i suoi problemi di fiducia?