venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Uomini e Donne, Angela Nasti sbotta su Instagram: “Siete curiosi o solo gelosi?”

A dieci giorni dalla scelta nello studio di Uomini e Donne, Angela Nasti rompe il silenzio e si difende dalle innumerevoli accuse su Instagram. In molti hanno paragonato il suo percorso a quello di Sara Affi Fella e non credono alla buona fede della Nasti.

Angela, infatti, nonostante la chimica con Luca Daffrè, ha scelto Alessio Campoli lasciando la maggior parte del pubblico spiazzato. I follower, inoltre, hanno notato che nessuno dei due ha condiviso qualche scatto quotidiano, cosa molto rara tra i protagonisti del programma condotto da Maria De Filippi.

Dopo le tante critiche, Angela ha deciso di rispondere e difendersi: “Ma quanta bassezza nell’usare il nome di una ragazza per insulto? Ma non vi siete stancati? Ma siate un po’ più originali! La scelta televisiva, come dici tu, avrebbe dovuto prevedere come diretta conseguenza lo sbandierare a destra e sinistra notizie su noi due! Siete curiosi o solo gelosi?

“Se avessi pensato a voler fare ‘business’ avrei potuto tranquillamente pubblicare una foto con lui e prendere like facili, stai sicura ne ho abbastanza di foto insieme, ma io non agisco sulla base dell’opinione di quelli come te che pensano di sapere in qualche modo tutto di due persone basandosi su quante foto, quante frasi dedicate su Instagram. Sveglia ragazze, bisogna conoscersi, viversi e poi pubblicare foto per dimostrare a voi dove siamo arrivati!” ha tuonato la ragazza, rispondendo ad un commento pieno di offese nei confronti della coppia.