giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, Angela Paone e Antonio Stellacci si sono sposati

Uomini e Donne, Angela Paone e Antonio Stellacci si sono sposati

La coppia è convolata a nozze

Angela Paone e Antonio Stellacci sono convolati a nozze dopo un periodo di frequentazione all’interno di Uomini e Donne. La donna, infatti, ha pubblicato un estratto del suo matrimonio.

L’uomo giusto

La dama del parterre femminile del trono over ha intrapreso molte frequentazioni prima di abbandonare il programma con Antonio. Infatti, tutte le conoscenze fatte all’interno della trasmissione non sono andate a buon fine. Le cose sono cambiate quando è arrivato Antonio, con il quale subito si è capito che sarebbe andata bene.

I due, infatti, si sono conosciuti a settembre e dopo un periodo di frequentazione dentro la trasmissione e nel giro di poco tempo hanno deciso di viversi lontani dalle telecamere. Complici, affiatati e molto innamorati, i due sono tornati nel programma per annunciare le nozze.

Matrimonio natalizio

La coppia è convolata a nozze il 17 dicembre e sui social la donna ha pubblicato un estratto del suo matrimonio. Tanti i commenti su Instagram, tutti colmi di felicità e gioia per la coppia.

“Siete bellissimi” scrivono alcuni utenti, altri chiedono curiosi invece altre foto del matrimonio. Insomma, pare che per la coppia le cose proseguano a gonfie vele, chissà se li vedremo ancora in trasmissione.

 

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME